Menu

Salviamo gli alberi

Sottoscrivi la Campagna

Sei a conoscenza di quanta carta viene sprecata nel settore economico? Hai un'idea di quanti alberi ogni giorno sono abbattuti per permetterci di scrivere quegli stupidi memo da lasciare sulla scrivania dei nostri colleghi? Bene, quando è troppo è troppo, noi dobbiamo fare qualcosa, tutti insieme. La potenza di internet può aiutare parecchio in questo settore e noi siamo sicuri che lo farà. Noi non stiamo cercando pubblicità a basso costo, come potrai vedere, noi non vendiamo nessun prodotto "consumer", stiamo semplicemente cercando di pagare il nsotro debito con questo pianeta.

Da sola questo esperimento non significherà nulla, ma se decidi di aiutarci, tu e i tuoi figli, possiamo davvero fare il primo passo. Se tu vuoi aderire alla nostra campagna, per favore, segui questo piccolo passaggio:

Scrivi questa frase nella parte inferiore della copertina dei fax: "Questa pagina non è ufficiale quindi, per favore, usa il retro di questo foglio per le tue comunicazioni interne, grazie."

Se solo il 0.1% del mondo industriale utilizzasse il retro della copertina fax e i fax ricevuti possiamo davvero dimuire il tremento ritmo con il quale le foreste si stanno disboscando.

The Amazon forest

(not the bookstore, ...the book itself!)